GLORIA RADULESCU AMBASSADOR DELLA CORSA PER LA MEMORIA 2022 - Corsa per la Memoria
2274
post-template-default,single,single-post,postid-2274,single-format-standard,wp-custom-logo,theme-bridge,bridge-core-2.7.6,woocommerce-no-js,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1582

GLORIA RADULESCU AMBASSADOR DELLA CORSA PER LA MEMORIA 2022

GLORIA RADULESCU AMBASSADOR DELLA CORSA PER LA MEMORIA 2022

Gloria Radulescu è un’attrice e una sportiva, ma soprattutto una persona di rara sensibilità. Siamo felici di averla con noi come Ambassador alla  Corsa per la memoria!  Gloria è una delle protagoniste de Il Paradiso Delle Signore, la seguitissima fiction di Rai1, dove interpreta il ruolo di Marta Guarnieri, giovane ereditiera degli anni ’60.  La passione della recitazione nasce per caso negli anni del liceo artistico, e non l’ha mai abbandonata. Dopo il diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia, partecipa a serie televisive italiane molto seguite, come Non dirlo al mio capo e Un passo dal Cielo. Dal 2018 fa parte stabilmente del cast de Il Paradiso delle Signore. Oltre a recitare, Gloria ama moltissimo lo sport: nel corso della sua vita ha praticato equitazione, acrobatica, danza classica e moderna, tango argentino.  Diventerà presto un’insegnante di yoga, disciplina che adora e, naturalmente, corre, corre, corre.

Cosa ti ha spinto a partecipare alla corsa?

“Ciò che mi ha spinto a partecipare, oltre ad onorare la storia, a non perdere il ricordo di ciò che è successo è la fiamma che ha sempre voglia di ardere e che brucia dentro di me da quando sono piccina.. lo scopo, la missione che credo di avere su questa terra e che tutti dovremmo trovare.”

Che messaggio vorresti lasciare?

Sarebbe troppo banale e poco evolutivo pensare di vivere sul pianeta terra solo per dormire, sporcare e mangiare… c’è qualcosa di più…. ci deve essere qualcosa di più. Il mio obiettivo, attraverso queste partecipazioni o semplicemente tramite il mio lavoro da attrice – o ancora meglio da essere umano che si sveglia al mattino per vivere un nuovo giorno – è quello di compiere costantemente una buona azione ..che parta dal cuore e che restituisca un’energia positiva al cosmo o al prossimo che incontriamo sul nostro cammino… è quello di lanciare un messaggio affinchè la gente abbia stimoli costanti per riflettere, cambiare punti di vista, emozionarsi.. ritrovare l’autenticità.. risvegliarsi… si… c’è bisogno di risveglio collettivo. C’è bisogno di amore.”

Le iscrizioni alla virtual run Corsa per la Memoria sono aperte fino al 23 maggio. https://www.njuko.net/corsaperlamemoria2022